Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate ma !!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 7:24 pm

io da queste persone mi sento spiata non mi sono inventata niente ma ho solo copiato i nomi che hanno guardato i post del forum ma non hanno neanche salutato secondo voi vi sembra giusto ?
anna, Arrogant, Cesaria, kyra, Marco, ROSSANO1978 , naturalmente io ho copiato integralmente anche il mio nome per farvi vedere che si legge tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da kyra Lun Mar 14, 2011 9:57 pm

Kyra ti spia...? ma non scherziamo !
Sinceramente trovo spesso il tempo x affacciarmi sul forum e quando trovo qualcosa x poter rispondere lo faccio volentieri.
Per quanto riguarda i " saluti giornalieri " scusatemi ma lo trovo un pò puerile, dovrei solo rivolgere i miei saluti quando fare un commento lo trovo + costruttivo e forse + interessante.
Forse mi trovo in errore ma la penso così, in fondo ogni commento e ogni presenza corrisponde ad un saluto anche se non esplicito.
Dire poi che ci sono delle " spie " quando tutto è sotto controllo mi pare fortemente esagerato. Forse quello che manca agli " altri " è uno spunto x poter commentare.........

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2011 12:25 am

Ma vedi kyra io non ho fatto discriminazione io ho detto che mi sento spiata e non che ci sono spie ma non mi riferivo nè a te e nè a chi scrive qualcosa ma a chi non posta mai ma legge solamente senza fare nemmeno un commento da nessuna parte neanche nelle previsioni possibile che non ha trovato niente d'interessante in tutto questo periodo? Non ti sembra strano ? Tu almeno nei post delle tecniche o dei programmi o nelle vincite qualcosa la scrivi invece ...........?????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2011 1:54 am

visto che ci sono anche io tra questi che reputi SPIE

ti chiedo .....da cosa ti senti spiata??



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2011 10:38 am

Cesaria ha scritto:io da queste persone mi sento spiata non mi sono inventata niente ma ho solo copiato i nomi che hanno guardato i post del forum ma non hanno neanche salutato secondo voi vi sembra giusto ?
anna, Arrogant, Cesaria, kyra, Marco, ROSSANO1978 , naturalmente io ho copiato integralmente anche il mio nome per farvi vedere che si legge tutto

Perdonami ma non capisco cosa vuoi dire

Io li ho messi i saluti

Ciao Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da anna Mar Mar 15, 2011 2:05 pm

ci sono anch'io, scusa Cesaria ma io penso che quando entro nel forum saluto sempre, poi se in qualche post non metto nessun commento, non penso che puoi attribuirmi una colpa e dire che ti senti spiata.....questi che abbiamo commentato il tuo post siamo tra quelli che partecipiamo di più al forum, anche se a volte solo con i saluti.....scusa ancora
ti auguro una buona giornata

anna

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da kyra Mar Mar 15, 2011 5:29 pm

Cesà.........ok !
gli altri saranno timidi.

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2011 5:59 pm

VISTO CHE E' COME DICO IO ? non leggete tutto perché se leggete bene a Kyra spiego che non c'è l'ho con chi scrive ma con chi guarda legge ma non lascia mai un commento ora ve l'ho evidenzio
Cesaria ha scritto:Ma vedi kyra io non ho fatto discriminazione io ho detto che mi sento spiata e non che ci sono spie ma non mi riferivo né a te e né a chi scrive qualcosa ma a chi non posta mai ma legge solamente senza fare nemmeno un commento da nessuna parte neanche nelle previsioni possibile che non ha trovato niente d'interessante in tutto questo periodo? Non ti sembra strano ? Tu almeno nei post delle tecniche o dei programmi o nelle vincite qualcosa la scrivi invece ...........?????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ma !!!!!!!!!! Empty Re: Scusate ma !!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.