Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uccide il cane e poi

3 partecipanti

Andare in basso

Uccide il cane e poi Empty Uccide il cane e poi

Messaggio Da Moderatore Mer Mar 09, 2011 3:01 pm

09/03/11

Ha ucciso il suo cane, ne ha sezionato il cadavere e l'ha mangiato, mettendo le zampe a marinare come prosciutti. A scoprire i resti dell'animale sono state le guardie zoofile dell'Ente nazionale protezione animali in un casolare alle pendici di una collina, nei pressi di Firenze. Un giovane di 23 anni e' stato denunciato e rischia fino a tre anni di carcere. L'uomo aveva segnalato l'uccisione del cane su Facebook e da li' sono scattate le indagini.

Moderatore
Admin

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.01.11

https://lotto99.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Uccide il cane e poi Empty Re: Uccide il cane e poi

Messaggio Da anna Mer Mar 09, 2011 5:11 pm

Ma come si può, povera bestia.
Spero che lo arrestano e buttano la chiave.....non ci sono parole, del resto succede che lo fanno anche con le persone, figuriamoci.

anna

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Uccide il cane e poi Empty Re: Uccide il cane e poi

Messaggio Da kyra Mer Mar 09, 2011 9:42 pm

I cinesi lo fanno abitualmente e con le pelli fanno i colli che vi portate al collo e che comperate perchè il giubbino è + carino. Noi con gli animali d'affezione non lo facciamo, forse questo tizio o aveva fame e tanta o non ci stà con la testa.....
Magari la prossima volta, visto che il cane non c'è l' ha più, si rivolgerà ai propri parenti o vicini di casa....state in guardia.
affraid

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Uccide il cane e poi Empty Re: Uccide il cane e poi

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2011 12:08 am

Io non lo arresterei ma farei a lui quello che ha fatto a quella povera bestia così se non ci stà con la testa si toglie un pericolo per le persone se invece era fame e non ci credo perchè ci sono tanti modi per non morire di fame per esempio ci sono i centri della CARITAS giusto per citarne uno dei tanti.IO in effetti non compro mai indumenti che ci sia pelliccia anche se sintetica proprio perchè mi fà ribrezzo l'uso che fanno della pelle di tutte quelle povere bestie BY questa sera non ci voleva proprio questa notizia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uccide il cane e poi Empty Re: Uccide il cane e poi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.