Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

2 partecipanti

Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da kyra Gio Mar 03, 2011 10:23 pm

che a voi sia andata meglio, Ve 8 mentre io lo aspetto a Ba vediamo le prox 2 estraz.
al momento null' altro da segnalare. Sad


kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Moderatore Gio Mar 03, 2011 11:06 pm

MISTER KYRA tu hai fatto 3 ambi purtroppo fuori ruota a colpo ? giusto....

Moderatore
Admin

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.01.11

https://lotto99.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 11:23 pm

By è vero gli stessi ambi li ho fatti anch'io peccato fuori ruota ma sono fatti a COLPO se avessimo l'abitudine di giocare a tutte questa sera avremmo avuto la vincita in soldi Grande BY

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da kyra Ven Mar 04, 2011 12:43 am

Ringrazio x il " mister "...3 ambi anche se fuori ruota..??
Vedendo cosa combinano altri forse stò rinko anch'io ma, non ho in evidenza quello che tu dici...Non ho prev. a colpo

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Moderatore Ven Mar 04, 2011 1:07 am

Scusa la previsione che hai delle tecniche il primo livello a colpo ha fatto quanto io scrivo scusa NN apri solo u quel programma anche altri abbonati che lo possono confermare. Adesso sono bloccati ma la stessa e nelle pagine tu giochi la stessa di Cesaria , Fabio che sono nel forum lo possono confermare sino a martedì avevi Palermo poi mercoledi' e stata sostituita con Ba GE

Moderatore
Admin

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.01.11

https://lotto99.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da kyra Ven Mar 04, 2011 2:34 am

A tuttoggi avevo Pa avevo controllato sia ieri e oggi prima del gioco ed è rimasta sempre la stessa oggi 6° colpo. Non discuto su quello che avevano gli altri a me corrispondeva sempre la stessa prova ne è che le cedole giocate riportano quella giocata se così non fosse farei la figura del pirletto a cui non ci tengo.Le cedole le ho a disposizione, probabilmente a me non ha funzionato e devo dire fortunatamente sono andate fuori ruota.
Spero la prox di non cadere non simili errori, so che ci tieni come del resto ci tengo io.

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Ospite Ven Mar 04, 2011 6:50 pm

E vero kyra la previsione in oggetto era Ba Ge e la tenevo anche io come dico nell'altro post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Ospite Ven Mar 04, 2011 9:54 pm

Ciao, si posso confermare la previsione era BA GE, e mi sono chiesto ma forse per recupero giocate a tutte?
comunque complimenti by

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da kyra Ven Mar 04, 2011 10:06 pm

Chiarito tutto, si riprova x la prox....

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 12:28 am

Ciao Fabio By non ha l'abitudine di dare le sue previsioni con il recupero a tutte GIOCA SOLO SU RUOTA ma se tu vuoi farti il recupero a tutte nessuno te lo vieta sei libero di fare quello che vuoi buona serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 12:34 am

Kyra scusa se te lo ricordo ma controlla bene quella previsione è ancora valida controlla la tua pagina se la tieni perchè è un peccato perderla ciao e ti chiedo di nuovo scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spero....però devo dilungarmi nel titolo..... Empty Re: Spero....però devo dilungarmi nel titolo.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.