Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

noto con dispiacere

2 partecipanti

Andare in basso

noto con dispiacere Empty noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 12:09 am

che molti di voi navigano nel forum ma non postano nemmeno un saluto eppure By Antonio fà scorrere un banner con scritto che la nostra presenza è importante per tutti ha scritto anche un post per sollecitarci ad essere presenti ma non vale a niente tutto quello che ci dice voi non lo conoscete ma se non siamo più presenti sul forum non posterà nuove previsioni e non ci saranno vincite .Dai ragazzi !!Se volete vincere ed io vi assicuro che vincerete come hanno vinto tante persone prima di ora sempre con il forum dovete essere molto più presenti, io vi ho dato solo un consiglio poi fate voi tanto io con o senza forum gioco ugualmente le sue previsioni . E con questo io vi saluto e vi auguro una notte serena a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da kyra Gio Mar 03, 2011 1:19 am

Hai ragione ma si deve avere uno spunto un qualcosa che stimoli, limitarsi ad un saluto è cosa da poco.

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 10:39 am

Ciao scusa l'ignoranza, sono nuovo, dove si mettono i saluti di cui parli?

io metto il saluto giornaliero quando posso

buona giornata Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 6:29 pm

ciao Marco tu hai risposto nell'area dei saluti gionalieri ,i saluti si postano qui ,nessuno ti dice che devi postare i saluti è naturale che una persona quando può si connette ma il problema è che se trovi il tempo per navigare nel forum 1 minuto da dedicare al saluto oppure ad un commento e tutti possiamo vedere chi naviga e chi no è alla luce di tutti ciao in bocca al lupo per questa sera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 6:33 pm

Si Kyra tu hai ragione io dicevo saluto per dire di essere partecipi ma se nessuno inizia a commentare il forum muore e se non lo facciamo noi che siamo( diciamo i vecchi) del forum chi lo fà? Anzi perchè non inizi tu a parlare di lotto visto che sei abbastanza esperto del settore ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 6:45 pm

Cesaria ha scritto:ciao Marco tu hai risposto nell'area dei saluti gionalieri ,i saluti si postano qui ,nessuno ti dice che devi postare i saluti è naturale che una persona quando può si connette ma il problema è che se trovi il tempo per navigare nel forum 1 minuto da dedicare al saluto oppure ad un commento e tutti possiamo vedere chi naviga e chi no è alla luce di tutti ciao in bocca al lupo per questa sera

crepi il lupo

Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da anna Gio Mar 03, 2011 6:55 pm

una buona serata vincente per tutti

anna

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da kyra Gio Mar 03, 2011 8:18 pm

Cesaria.....io esperto del lotto...? Un pò la passione un pò la curiosità mi fa gestire i numeri con un certo profitto fino a qualche anno fa poi con l' estraz. automatica qualcosa, a parer mio, è cambiato e se i num. sono in qualche modo " legati " è difficile comprendere una tale differenza di risultati. Il fatto poi che le vincite siano mal distribuite la dice lunga, infatti se guardiamo la vincita dell' ambata essa risulta sottostimata 90/5=18 questo dovrebbe essere il premio finale 18 e non 11, meno le tasse 6%.
Se poi ci facciamo influenzare dei 6 ml. x la cinquina che rimane una chimera o una trappola x le allodole.
Dicono che a pensar male si fa peccato ma, qualche volta ci si azzecca.......

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 11:18 pm

Kyra io dico esperto considerando il mio grado di conoscenza in merito ai numeri sai bene che non dico bugie io non mi sono mai preoccupata di imparare ad elaborare e nè ho intenzione di farlo in avvenire tanto ho il mio amico By che fà per me e quello che fà lo fà con grande amore x i ed io mi fido ciecamente.Considerando però l'estrazioni effettivamente sono vere le tue considerazioni la cinquina è una chimera però ogni tanto succede e circa un paio di mesi fà by ne ha fatte due cinquine secche su ruota perchè sai che non gioca a tutte solo che nessuno ha accoppiato i numeri come ho fatto io l'altro giorno ed è stato un vero peccato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Ven Mar 04, 2011 10:06 pm

Salve, io sono come avrete capito nuovo del forum e del lotto, quindi seguo Voi nei commenti, imparando il tutto, personalmente spero che questo forum continui perchè sto giocando solo previsioni di By Antonio e ho molta fiducia. Un saluto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 12:48 am

Vedi Fabio perchè questo forum rimanga in piedi dipende tutto da noi che partecipiamo se noi non postiamo discussioni è inutile che viva ma se noi c'impegniamo a scrivere e non solo a leggere allora sicuramente rimarrà in piedi. Io conoscendo By per come lo conosco se andiamo come stiamo andando il forum non ha vita lunga e se vedi non ci sono nuove previsioni perchè è demotivato.Il fatto che tu stai giocando solo le sue previsioni non dipende dal forum ma solo ed esclusivamente da te,IO che gioco le sue previsioni è da ben 6 anni e non sempre c'è il forum By è sempre disponibile comunque anche senza il forum non sparirà basta chiamarlo se lo segui come dice LUI tu sarai solo un vincente ma devi seguirlo IO SEGUO SOLO QUELLO CHE DICE LUI ANCHE SE A VOLTE IO COMUNQUE SBAGLIO perchè nessuno è perfetto ciao buona serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da anna Sab Mar 05, 2011 5:15 pm

io spero che questo forum vada sempre avanti,
da parte mia metto solo i saluti, ma perchè di lotto non capisco molto anche se mi affascina....e poi non è un buon periodo per me e quindi non gioco nulla.
Cmq by Antonio è sempre disponibile con tutti....quindi aiutamo un pò tutti questo forum ad andare avanti
ciao a tutti

anna

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 7:17 pm

Ciao Anna fai come credi ma se vuoi dare un'opinione su quello che si scrive nessuno te lo vieta anche se come dici non giochi ,scusa ma forse non mi sono spiegata bene se il forum va avanti non facciamo il favore a By Antonio ma a noi stessi e mi metto anch'io in mezzo anche se non gioco le previsioni che ci sono nel forum non perchè non siano valide ma perchè gioco altro con altri programmi SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE DI BY ANTONIO solo per questo dicevo facciamo il favore a noi stessi perchè cosi motiviamo By a postare nuove previsioni solo per questo non per altro e poi dico anche un'altra cosa se non abbiamo voglia di essere presenti e di postare perchè ci registriamo? Questo non sono ancora riuscita a capire ciao Anna buona fortuna e che il tuo periodo finisca quanto prima in bocca al lupo per tutto di cuore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

noto con dispiacere Empty Re: noto con dispiacere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.