Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON sono un grande sono come voi....

2 partecipanti

Andare in basso

NON sono un grande sono come voi.... Empty NON sono un grande sono come voi....

Messaggio Da Moderatore Dom Feb 27, 2011 8:22 pm

Io ringrazio sempre tutti per l'E-mail che mi inviate di essere un " GRANDE " no io non sono un grande sono una persona come lo siete voi. La mia differenza dei grandi esperti e solo che tutti durante l'estrazione si presentano con nuove previsioni. Vorrei solo sapere come fanno se non si aggiornano nemmeno l'estrazione. Io resto della mia che se vinco dico grazie al mio lavoro che prometto di fare con passione. Grazie a voi che mi date fiducia.

Moderatore
Admin

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.01.11

https://lotto99.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

NON sono un grande sono come voi.... Empty Re: NON sono un grande sono come voi....

Messaggio Da kyra Dom Feb 27, 2011 8:34 pm

Son convinto che la sostanza sia + importante della pubblicità...

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON sono un grande sono come voi.... Empty Re: NON sono un grande sono come voi....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 28, 2011 12:38 am

In effetti fisicamente sei una persona come noi non sei un'alieno ma quando ti scrivo tutti quelli aggettivi li scrivo per la tua dedizione al lavoro che fai ed io che ti ho visto lavorare posso dire con tranquillità che quando scrivo GRANDE è veramente poco per il tempo e l'amore che metti nel fare il tuo lavoro GRAZIE By di cuore Cesaria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON sono un grande sono come voi.... Empty Re: NON sono un grande sono come voi....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 28, 2011 12:48 am

Salve io sicuramente sono uno dei più giovani il questo mondo del lotto, comunque By, grande sinceramente anche da parte mia, grazie dei consigli, e un saluto a tutti Voi del forum, mi collego solo ora, ho avuto problemi con l'adsl.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON sono un grande sono come voi.... Empty Re: NON sono un grande sono come voi....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 28, 2011 1:10 am

Fabio anche se io gioco da un pò di anni con le previsioni di By e come se mi stò affacciando solo ora al mondo del lotto e mi faccio seguire passo passo dai consigli di By perciò niente paura volendo s'impara solo che io non voglio imparare tanto avrò alle mie spalle solo ed esclusivamente By perchè devo lavorare io quando ho chi lavora per me ? E poi io sò con sicurezza l'amore che mette nel suo lavoro IO MI FIDO CIECAMENTE perciò By elabora che io gioco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON sono un grande sono come voi.... Empty Re: NON sono un grande sono come voi....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.