Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vinsent.......

Andare in basso

vinsent....... Empty vinsent.......

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2011 12:11 am

Ciao!!!giusto x provare la bravura che hanno la famiglia By Antonio ho visto che Andrea Junior nell'area previsioni utenti ha avvalorato ed aggiunto una ruota al titolo ambone secco a bari perchè non provi a giocarla fai una puntatina piccola giusto per prova e poi decidi il da fare per tutto il resto cia buona domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vinsent....... Empty Re: vinsent.......

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2011 11:18 pm

ciao cesaria domani sera lo gioco ambone secco a bari,magari una puntantina da 5 euro realizzo 1250 speriamo che esce e cosi e buono per tutti gli amici del forum.Un saluto a te cesaria e a tutti gli amici di forum e in boca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vinsent....... Empty Re: vinsent.......

Messaggio Da Ospite Mar Mar 29, 2011 12:05 am

ciao vinsent la puntatina che decidi di giocare non è di nostra competenza tu sei libero di fare quello che vuoi naturalmente la previsione è libera per tutti gli utenti del forum ed ogniuno se è interessante la può prendere e giocare io ti ho dato solo un consiglio considerando che conosco molto bene le capacità e la bravura di Andrea Junior solo questo e niente altro buona notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vinsent....... Empty Re: vinsent.......

Messaggio Da kyra Mar Mar 29, 2011 1:11 am

Sarà interessante la disputa a titolo onorifico tra i 2.
Si lo so che non è vs. intenzione la sfida ma ogni tanto è interessante proporsi e chissà che i risultati non escano nelle 2 ruote dando un pareggio....Chissà..?

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

vinsent....... Empty Re: vinsent.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.