Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma!! Che emozione!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 26, 2011 11:29 pm

anche questa sera il programma ambo d'oro ha preso 2 ambi secchi su Ca 17 6 e 17 51 a colpo però questa sera ci sono anch'io tra i vincitori peccato mi dispiace solo di una cosa non averli uniti avrei fatto terno secco a colpo Grazie davvero di cuore By e tu sai che non sono solo parole SIETE INIMITABILI NESSUNO VI PUO' COMPETERE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 26, 2011 11:57 pm

Complimenti Cesaria, e ovviamente a By e il suo staff.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Feb 27, 2011 12:03 am

Grazie Fabio scusa ma tu non hai le ruote perfette? mi sembra di si se non sbaglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Feb 27, 2011 11:58 am

Si ho il progamma le ruote perfette, ma da qualche estrazione non lo sto usando, mi sono concentrato su altre previsioni di By, pultroppo devo ponderare le giocate, un salutooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da anna Dom Feb 27, 2011 5:21 pm

complimenti cesaria per le vincite e complimenti a by Antonio per i suoi programmi

anna

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da kyra Dom Feb 27, 2011 8:30 pm

Cesà..." mi dispiace solo di non averli uniti.." infatti il risultato è di una quaterna, 3 terni e 6 ambi, hai scelto il gioco inferiore e sei felice immagina se avresti giocato da professionista...?
La precdente estraz. siamo stati ripresi x la perdita dell' ambo Ca 4-7 giustamente, cosa potrebbe succedere adesso con la perdita di una bella " vincitina "...??????
Immagino poi Fabio intento su altre prev. quando in possesso del prg in questione. Credo farà difficoltà in futuro ad usare lo stesso in quanto si avrà mangiato le dita e impossibilitato all' uso della tastiera....ahahahah !
Succede alla fine bisogna accontentarsi....
Buona serata

kyra

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 28, 2011 12:28 am

ciao kyra sai bene che io non mi sono mai ritenuta una professionista lo dicevo e lo ribadisco IO non capisco nulla di lotto e nè ho intenzione d'imparare perchè sai l'amicizia e la fiducia che c'è tra me e la famiglia By e quindi quando mi dice qualcosa io seguo alla lettera quello che By dice, la previsione era formata da ambi e non per gioco superiore ed io mi sono fermata lì . Ti ricordi quando presi quell'altra botta su Roma sempre con ambi secchi? Paparino e tu sai a chi mi riferisco mi fece la stessa osservazione ma anche quella previsione era per ambo secco e così la giocai anche se allora come ieri fù quaterna secca comunque mi va bene così ringrazio con il cuore il mio amico By per quello che fà per me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mamma!! Che emozione!!!!! Empty Re: Mamma!! Che emozione!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.