Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti a Lotto99...
Invitiamo tutti gli utenti ad essere partecipi al forum Lotto99
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco anche ieri

Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Sab Mar 19, 2011 5:38 pm

sera l'ambo d'oro ha dato a colpo a VE 8 30 che emozione vinto GRAZIE BY GRAZIE ANDRE'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Lun Mar 21, 2011 2:06 pm

bravissima!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da anna Lun Mar 21, 2011 4:44 pm

complimentiiii

anna

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Lun Mar 21, 2011 8:43 pm

grazie a tutti MA NON SONO IO LA BRAVA GIOCO LE PREVISIONI CHE BY ANTONIO MI ELABORA E MI DA' DA GIOCARE IL BRAVO E' LUI NON IO io sono solo l'esecutrice e basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Mar Mar 22, 2011 12:30 am

Salve a tutti io sono un nuovo utente,sono finito qui per caso navigando in internet ho trovato tutte queste vincite ancora lotologhi bravi come by antonio non avevo trovato.Ancora non ho vinto nulla con lui e da una settimana che gioco con la previsione della card rossa.Cesaria ma quale sono le previsione che ti fanno vincere? aiutami un po a capire,saluti a tutti e buone vincite per domani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Mar Mar 22, 2011 5:59 pm

ciao Vinset benvenuto tra noi io non sò cosa sia la card rossa io mi affido totalmente al giudizio di By Antonio sinceramente io gioco vari numeri quest'ambo vinto è del programma l'ambo d'oro ma ci sono le ruote perfette che sono solo estratti oppure l'ambo 100 x 100 dovresti parlare con lo staff di lotto99 chiama il numero verde che trovi alla home di questo sito e loro ti sapranno indicare in base alle tue esigenze ed a quello che a te piace giocare ripeto io mi affido totalmente ai consigli di BY ANTONIO IL GRANDE DEL LOTTO SEMPRE VINCENTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Mar Mar 22, 2011 9:39 pm

Grazie Cesaria per il tuo consiglio,comunque se vai sul sito di lotto99 puoi vedere sotto dove ce scritto cart card sono delle previsione a pagamento che fa direttamente by Antonio.Ma questi programi che dici si comprano una volta e poi puoi fare sempre previsioni vincenti.Ciao e buona vincita per stasera con i tuoi programi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Ospite Mar Mar 22, 2011 10:50 pm

grazie Vinset x l'augurio ed anche questa sera preso ambo d'oro su mi 44 84 Io gioco previsioni che By Antonio elabora lui con i suoi programmi e che naturalmente io prendo come tu dici a pagamento ma non sono programmi che BY Antonio vende almeno x quello che ne sò io. Le mie previsioni dico mie perchè le gioco ma io non elaboro 1 numero fà tutto By Antonio io mi prendo solo il fastidio di compilare le schedine ed andare in ricevitoria il resto lo fà il GRANDE E MITICO BY ANTONIO. Vedi vinset tutti i numeri che by elabora sono potenziali vincite ma ripeto POTENZIALI NON CERTEZZE come dice sempre BY Antonio di sicuro c'è solo la morte quindi anche la cart card è potenziale ma poi fà altre elaborazioni con percentuali molto più alte con costi diversi, naturalmente per saperne di più devi parlare con loro sono loro che ti possono dare spiegazioni molto più certe IO PER L'ENNESIMA VOLTA DEVO DIRE GRAZIE AL MIO CARO AMICO BY ANTONIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco anche ieri Empty Re: Ecco anche ieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.